Bonfiglioli Cina riceve da KUKA un importante riconoscimento "Best Delivery Supplier"

Questo riconoscimento, il prima per Bonfiglioli nel contesto dei premi fornitori di KUKA, sottolinea il nostro impegno per l'eccellenza e il miglioramento continuo nella fornitura di prodotti e servizi.

La cerimonia di premiazione si è svolta con grande festa a Guangdong, in Cina, il 18 gennaio 2024. Questo prestigioso riconoscimento è una testimonianza delle eccezionali performance di Bonfiglioli e della dedizione nell'ottimizzare i processi interni, garantendo che i nostri clienti ricevano prodotti che non solo soddisfano, ma superano le loro aspettative.

"Siamo onorati e entusiasti di ricevere il premio come Miglior Fornitore di Consegne da KUKA. Questo riconoscimento riflette il duro lavoro e l'impegno di tutto il nostro team di Bonfiglioli, e siamo orgogliosi di essere riconosciuti per i nostri continui sforzi nel fornire soluzioni di alta qualità", ha dichiarato Alex Deng, Country Manager per la Cina presso Bonfiglioli.

Questo successo rafforza la posizione di Bonfiglioli come partner affidabile e innovativo nell'industria, dimostrando la capacità dell'azienda di adattarsi alle mutevoli esigenze dei clienti.